giovedì 9 gennaio 2014

Un Articolo Pesantissimo


Marceca Innus - Ho fatto un disegno per te - penna su foglio a righe, 2013 coll. privata

Gentili lettori,
la redazione di Mucofiliforme ha approvato, durante la più sanguinosa delle riunioni della Giunta a Procedere di Mucofiliforme, la divulgazione della struttura organizzativa interna e relativi referenti. Si ritiene altresì doveroso aggiungere che la presente richiesta è stata approvata per alzata di mano.

Mucofiliforme ha una struttura piramidale, al vertice vi è il Comitato Centralissimo di Mucofiliforme, capeggiato dai referenti delle fazioni che trovano espressione all'interno del Congresso Nazionale degli Enti Locali di Mucofiliforme, unitamente ai rappresentanti dell'Alto Commissariato Mucofiliforme per le Delibere in Discussione.
Ogni sede distaccata, ce ne sono più di duecento (200) sparse su tutto il territorio nazionale e una ventina (20) in stati esteri, ha il compito di redigere un complesso documento mensile sulla base delle testimonianze raccolte dalle Sedi Territoriali Mucofiliformali in Itinere, dalle Sedi Giovanili Mucofiliforme, dalle Associazioni e dagli Istituti.
Le Associazioni si occupano di interagire con gli organi governativi, con i presidenti di commissione e con i delegati eletti dai Centri per la Comunicazione Mucofiliformare.
Gli Istituti sono stati preposti per interfacciarsi con le sedute straordinarie del Gabinetto di Mucofiliforme e dialogano con tutti i membri intermedi fino ad arrivare ai Decani di Mucofiliforme che per opera della radio ufficiale (RadioMariella) offrono propaganda a iosa.
Gli Istituti sono quattro:
Istituto Nazionale Ricerche Storiche di Mucofiliforme;
Istituto Bilaterale Uffici di Destinazione Fax di Mucofiliforme;
Istituto Del Laborioso Scrivano con delega all'informazione,
Istituto Nazione Interventi Attuativi Mucofiliformi, il cui compito è offrire la costituzione ai tesserati e dettare il numero esatto dei bollini necessari per accedere ai premi spesa.
Tutto il comparto Informazione Storia Geografia e Pubblicità, per conto del Centro Studi e Ricerche Mirco Paulomieri e con l'ausilio dell'Istituto Superiore Metodo e Calcolo Inutili dei fratelli di Giovanni, cioè Marco e Matteo, ha diritto di veto su eventuali questioni. La parte vettovagliamento può solo indirizzare reclami attraverso gli Assaggiatori Mucofilifomi. Le strutture Cinema Musica e Arte Mucofiliformi, con apposite commissioni presiedute da artisti del calibro di Felicity G. ed Vladimiro Grana, interagiscono con apposite delibere.

Tutto questo riguarda la parte ufficiale e che dialoga con la società civile. Ma Mucofiliforme ha all'interno fazioni e indirizzi di dibattito che dettano, a seconda dei momenti storici, la linea di condotta ufficiale.
Attualmente due sono le correnti che raccolgono la maggior parte dei voti all'interno della Camera Costituente di Mucofiliforme: La corrente VitalianoMostica di stampo intimamente poetico e nostalgico, e quella legata alla figura di Lucia Fornetto detta dei fornelli, dal caratteristico umore bipolare e vagamente divertente.
Come si è avuto modo di dire altrove, Mucofiliforme ha in sé ben rappresentate tutte le diversità presenti al mondo: religiose politiche sessuali etniche etico-morali e varie ed eventuali. Su tutto ciò vigila il Comitato Etico e Morale Mucofiliforme che ha sempre l'ultima parola.
Problema mai risolto è quello legato alla questione quote: non avendo la necessità di legiferare in merito alle quote rosa o alle quote azzurre perché equamente rappresentati (un uomo per una donna, più donne per un uomo) Mucofiliforme ha un problema quote quote. È in corso proprio ora la seduta straordinaria della Giunta per il Numero Legale di Mucofiliforme.

Bene, detto questo è utile spiegare il complesso percorso che riguarda la pubblicazione di un articolo.
Ogni redattore, sia esso ganese oppure pescatore, manifesta tramite modulo C32 (CItrentadue) l'intenzione di scrivere un articolo. Nel modulo viene indicato: Titolo del pezzo, eventuali riferimenti alla contemporaneità, personaggi principali e trama, allegare valido documento di riconoscimento. Il pezzo va scritto a mano in bella grafia con penna nera, se non si legge bene viene rimandato alla Post-Produzione Calligrafica di Mucofiliforme e da qui rigirato al redattore capo che si interfaccia con la Messa in Opera di Mucofiliforme, che a sua volta spedisce il tutto ai Centri Mucofiliformi Locali Locali. È in questo momento che viene eseguita una prima verifica dal Comitato Etico Mucofiliforme.
Il pezzo così verificato nella struttura portante viene trasmesso esclusivamente tramite fax e dopo il vaglio dei lettori interni rientra ai centri Multimediali Mucofiliformi esclusivamente tramite e-mail. Eventuali problemi di trasmissione (sono frequenti i fax illeggibili o le e-mail con oggetto errato) invalidano l'articolo e ne bloccano il passaggio ai Decani.
Per esempio abbiamo importanti rivelazioni sul futuro artistico di Pavarotti in un articolo bloccato in Commissione Bilancio Mucofiliforme.
Una volta ottenuto il via libera dalle sedi disgiunte, l'articolo passa dalla Corte dei Conti di Mucofiliforme per verificare la possibilità del facimento economico. Se l'esito è positivo la Corte Costituzionale di Mucofiliforme, dopo vent'anni (20), apporrà il parere favorevole. Se l'esito è negativo è tutto da rifare. I motivi che possono far bocciare l'articolo sono:
- Violazione delle Delibere di Autoregolamentazione in riferimento ai Cinesi;
- Violazione dell'emotività di un gruppo verso altri gruppi;
- Antipatie tra redattori;
- Diniego apposto dall'Accademia della Crusca di Mucofiliforme.

Non possiamo infine non dedicare qualche parola alla competenza dei periti tecnici e informatici della Laparday University Engineering che con il loro contributo verificano che ogni parola rispetti i margini di impaginazione.
Una volta superato tutto ciò, il pezzo è nelle vostre mani, pronto per essere gustato.
Come dice il titolo, questo è un articolo pesantissimo, se sei arrivato fino a qui è un problema tuo, io mi sarei fermato al terzo rigo.
Perché abbiamo fatto tutto cio? Pensaci, caro lettore, pensaci.

Sammy davids junio

Nessun commento:

Posta un commento